Farm tour + Afternoon tea – 6 ottobre 2024 -15 / 17

66,00

 

 

 

Uno dei rituali a cui non rinunciamo mai quando siamo nel Regno Unito é il tradizionale Afternoon Tea e l’idea di poterlo proporre in vivaio è rimasto in un angolo della nostra mente fino a quando l’incontro con Baba e Martina di Dispensa 63 ha fatto sì che si potesse concretizzare. La prima data di questo evento l’abbiamo organizzata a inizio marzo tra narcisi e giacinti in fiore ed è stata davvero un grande successo.  Ed eccoci qui  con la proposta autunnale, cambiano i fiori che faranno da sfondo ma non l’atmosfera.

COSA:

Un evento che trasforma il vivaio in un angolo di Inghilterra il tempo di un pomeriggio. Abbiamo chiesto a Dispensa63 di adattare il loro ormai cult  afternoon tea alla realtà di una flower farm ed ecco il programma che vi proponiamo per questa esperienza:

Farm tour : visita dei campi dove ci saranno ancora le ultime fioriture autunnali , della serra e dei tunnel dove staremo preparando già la primavera 2025 con migliaia di bulbi

Afternoon tea: tradizionale the (o infuso) servito con delizie dolci e salate tipiche di questo rito. Non mancheranno gli amatissimi scones 😍

Flower bar: prima di ripartire composizione al momento di piccolo bouquet con fiori appena raccolti da portare a casa a ricordo dell’esperienza oppure un vaso di terracotta con bulbi a fioritura primaverile (a scelta tra narcissus bulbocodium arctic bells, tulipa bakeri lilac wonder o muscari baby’s breath)

 

DOVE:

Presso il nostro vivaio, a Longone al Segrino (CO) via Diaz 32/a

 

QUANDO:

Domenica 6  ottobre 2024

L’evento comincia con il farm tour alle 15 e potrete rimanere a godervi l’atmosfera tutto il tempo che vorrete, fino al tramonto.

 

 

QUANTO:

€ 66,00 a persona

 

 

NUMERO DI PARTECIPANTI:

Per organizzare questo evento  sono previsti almeno 15  partecipanti.  

 

 

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Farm tour + Afternoon tea – 6 ottobre 2024 -15 / 17”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *